Leave me alone.

« Older   Newer »
  Share  
›primröse´
view post Posted on 10/12/2012, 18:25




"Remember me."

Joshua Clapton Anderson
link scheda
licantropo.venti

Mi sciacquai le mani nel lavandino dietro il bancone che aveva dentro qualche bicchiere pieno d'acqua con un po' di schiuma, mi guardai un po' attorno mentre facendo scendere l'acqua fredda sulle mie mani, il locale ormai era quasi vuoto ed erano circa le sei e io avrei finito il mio turno di lavoro da un momento all'altro.
Chiusi l'acqua e recuperai un asciugamano e me lo feci passare tra le mani asciugandole non del tutto. « Joshua, mancano ancora cinque minuti alla fine del tuo turno, riesci ancora a prendere le ordinazioni del tavolo cinque. » Mi voltai piano verso quella voce femminile che mi stava decisamente innervosendo, ma non potevo dire nulla altrimenti mi avrebbe lasciato a casa nonostante lei non era nemmeno il proprietario del posto, ma bensì lo era suo padre e il signor Smith era meglio lasciarlo tranquillo a fare i suoi calcoli nel suo misero studio. Lo avevo visto una volta, piccolo con un computer e nemmeno una misera stampante. Presi il blocchetto e la penna e mi avviai al tavolo cinque prendendo le ordinazioni, era un gruppo di tre ragazze che si guardarono tra di loro come per aspettare chi avrebbe ordinato per primo, cercai di non sbuffare in faccia a quelle poverette e segnai poco dopo le loro ordinazioni e ritornai al bancone. « Sono le sette, ho finito. » Dissi mentre prendevo la mia giacca di pelle e me la misi su. « A domani. » Salutai Laser con un gran sorriso e mi tratteni nel tenere le labbra stese anche nel salutare quella vipera e uscii dal locale.
Cominciai a camminare per il marciapiede, era dicembre e le sette di sera sembrava praticamente notte e il freddo era lo stesso.

scheme code © -kæde

 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 19:02
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


68VWe
"Whitout love we are not truly living..."

Quinn Harmony Fabray
Scheda
Angelo - 18 anni.

Guardai l'orologio che avevo al polso, erano le sette e praticamente era già notte. Chiusi la lampo del giubbotto troppo leggero che avevo addosso avvertendo un arietta fredda che incominciava a tirare ogni tanto. Ero appena uscita dall'università; dato che ero arrivata a Bristol solo un paio di settimane fa non avevo ancora avuto il tempo per andare ad iscrivermi fino a quel pomeriggio, solo che la cosa mi aveva preso un sacco di tempo.
Tirai fuori l'iPod mettendo le cuffie e iniziando ad ascoltare un po' di musica, un po' di compagnia ci sarebbe voluta, avevo un bel po' da camminare prima di arrivare a casa.Tirò un folata di vento improvvisa e sentì le guance pizzicare, probabilmente una volta a casa le avrei trovate rosse come pomodori! Dopo una decina di minuti di camminata mi bloccai all'improvviso
Idiota!
borbottai a voce abbastanza alta e senza rendermi conto che un ragazzo passava proprio in quel momento e che avrebbe potuto pensare che l'insulto era rivolto a lui. No di certo non c'è l'avevo con lui; non l'avevo mai visto prima e mi ero appena accorta che stava camminando dalla parte opposta alla mia; c'è l'avevo con me, mi stavo facendo una camminata inutile, al fretto, con il rischio di ammalarmi quando con un semplice gesto potevo tornarmene dritta al caldo di casa mia!

scheme code © -kæde

 
Top
›primröse´
view post Posted on 10/12/2012, 19:33




"Remember me."

Joshua Clapton Anderson
link scheda
licantropo.venti

Sentii i muscoli rilassarsi ed era una sensazione che non vedevo l'ora di provare e che aspettavo da tutto il pomeriggio, non riuscivo a stare del tutto calmo in quel locale, Joni, la figlia del proprietario che aveva appena diciassette anni non la smetteva di ronzarmi in giro con un sorriso fastidioso stampato in viso, mi sarebbe tanto piaciuto toglierglielo via in una dei modi più brutti, non che pensavo di ammazzare sorrisi della gente perchè ero un ragazzo disagiato nato in una piccola città dall'altra parte del mondo, ma semplicemente non riuscivo a stare calmo con la presenza di alcune persone. Non era facile starmi sulle palle.
Camminai tranquillo cercando di non pensarci più, quando sentii qualcuno dire qualcosa, non avevo ben capito che cosa avesse detto mi voltai e l'unica persona che c'era in quel marciapiede era una ragazza bionda. « Che hai? » Dissi vedendo che si era fermata di colpo. Ci mancava solo soccorrere una ragazza che si era sentita male per strada.

scheme code © -kæde
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 20:14
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


68VWe
"Whitout love we are not truly living..."

Quinn Harmony Fabray
Scheda
Angelo - 18 anni.

Sentì che si era fermato anche lui e che fece una domanda, non capì bene quello che aveva detto, dato che ero impegnata a pensare a come spiegargli che non c'è l'avevo con lui, che di certo non andavo in giro ad insultare la gente per divertimento. Ero davvero convinta che lui si fosse arrabbiato, sbiancai appena pesando che lui un insulto poteva anche prenderlo davvero male. Si mi stavo facendo troppi problemi..ma non ci potevo fare nulla.
Scusa, n-non c'è l'avevo con te. dissi senza pensare che lui mi aveva fatto una domanda, non l'avevo neanche ascoltata la domanda che mi aveva fatto, allora perchè parlavo?! Non volevo offenderti, c'è l'avevo con me stessa. continuai alzando solo a quel punto gli occhi verso di lui.
Okay brava, ottimo, così si che fai arrabbiare e spaventare la gente. Sei partita proprio bene Quinn! pensai, mi strinsi appena nel giubbotto quando un leggero vento si alzò per sparire poco dopo; e scansai una ciocca di capelli che mi era caduta davanti agli occhi.
Dress.

scheme code © -kæde

 
Top
›primröse´
view post Posted on 10/12/2012, 20:28




"Remember me."

Joshua Clapton Anderson
link scheda
licantropo.venti

Probabilmente potevo rivolgermi a lei in modo più gentile, ma molte volte non pensavo prima di parlare quando si presentava un'occasione del genere. Guardiamo il lato positivo, se si sentiva male l'avrei soccorsa senza presentarmi e senza giri di parole. Ascoltai le sue parole insicure, visto che per poco non balbettava ad ogni singola parola, alzai le sopracciglia con uno sguardo interrogativo curioso di sapere perchè c'è l'aveva con se stessa visto che mi aveva precisato la situazione. Sospirai e scossi la testa alzando la mano destra come per dirsi di fermarsi a parlare perchè non avevo bisogno di spiegazioni. « Tranquilla, pensavo che ti fossi sentita male. » Dissi mentre vagavo con lo sguardo sul suo abbigliamento, mi chiedevo se avesse capito che eravamo a dicembre e i gradi non superavano nemmeno lo zero, probabilmente e se lo superavano era sicuramente di qualche piccolo numero, forse era un vampiro e non sentiva niente, ma non percepivo assolutamente nulla.
« Quindi, apposto? Ti stavi solo maledicendo da sola? » Chiesi quasi come per aver conferma. Ma quanto ero gentile, anche se non mi stavo preoccupando, mi sarei preoccupato davvero se si fosse sentita male. « Sii più gentile con te stessa, okay?! » Dissi con un finto tono di rimprovero. Si sentiva a disagio, beh, non aveva tutti i torti ero uno sconosciuto.

scheme code © -kæde
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 21:39
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


68VWe
"Whitout love we are not truly living..."

Quinn Harmony Fabray
Scheda
Angelo - 18 anni.

Il ragazzo blocco fortunatamente le varie cavolate senza senso che stava dicendo affermando che mi aveva solo chiesto se mi stavo sentendo male, e che quindi di conseguenza voleva dire che non si era neanche accorto dell'insulto. Ottimo da un lato, ma dall'altro avevo appena fatto una figura del cavolo, ma è una cosa di routine se si tratta di me.
Uh si..c'è l'avevo con me, sono un idiota... confermai, poi sentì il suo mezzo rimprovero e sorrisi divertita. Okay, sarò più gentile, e scusami se in qualche modo ti ho fatto preoccupare, non era mia intenzione gli dissi alla fine guardandolo.
Sperai che non mi domandasse perchè mi stavo dando dell'idiota anche perchè non sarei riuscita a trovare una scusa adatta, o comunque qualcosa che non apparisse strano ad un essere umano; di certo non potevo uscirmene con un "sai com'è, essendo un Angelo, potrei orbitare in qualsiasi posto e invece di farmi km a piedi al freddo!", sarebbe scappato nel giro di pochi secondi.

scheme code © -kæde

 
Top
›primröse´
view post Posted on 13/12/2012, 16:05




"Remember me."

Joshua Clapton Anderson
link scheda
licantropo.venti

Disse che era un idiota, non capivo ancora il perchè della suo auto insulto, se cosi lo vogliamo chiamare, ma non erano affari miei giustamente. Anche se dovevo ammettere che ero un po' curioso di sentire la sua risposta, non capitava tutti i giorni di sentire una ragazza darsi dell'idiota da sola. Abbozzai un sorriso divertito per la sua seconda affermazione e annuii. « Non ti preoccupare. E rispetta la 'promessa'. » Dissi con un tono divertito e mentre pronunciavo l'ultima parola feci con le mani il segno delle virgolette. Sorrisi gentile. « Uhm, io ti saluto, ci si vede. » Dissi sorridendo alzando una mano come segno di saluto e continuai a camminare per la mia strada, volevo arrivare a casa subito, ero abbastanza stanco.

scheme code © -kæde
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 17:14
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


68VWe
"Whitout love we are not truly living..."

Quinn Harmony Fabray
Scheda
Angelo - 18 anni.

Ridacchiai divertita alle parole del ragazzo Signor sì.. commentai sempre con un tono scherzoso della voce.
Quel ragazzo sembrava davvero simpatico, nonostante non mi conoscesse e non avessi nulla che non andava si era fermato comunque per vedere se stavo bene e poi non se ne era andato scocciato quando gli avevo detto che stavo alla grande e che non avevo nessun problema.
Ritornai a prestargli attenzione quando fece per salutarli e alzai anche io la mano in segno di saluto Uh..ciao.. dissi velocemente mentre lui riprendeva ad andare verso la sua strada. Rimasi un paio di secondi lì immobile e poi guardai l'ora sul cellulare, si era fatto tardi e dovevo fare parecchie cose ancora; girai nel primo vicolo che trovai e orbitai dritta dentro casa mia.

scheme code © -kæde
 
Top
7 replies since 10/12/2012, 18:25   39 views
  Share