Tonight let's get some, and live while we're young!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2012, 18:41
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


BNtbk
"There is nothing more badass than being who you are."

Christopher Alexander Levitt
Scheda
Vampiro - 17/147 anni.

Era una sera come le altre e come al solito non avevo altro da fare, mi annoiavo a morte; okay questa sembrava quasi una di quelle pessime battute se si pensa che io in teoria sono morto.
Scossi la testa come per scacciare quel pensiero, non serviva nulla pensarci ormai no? Dopo tutti questi anni..
Mi avviai verso la piazza, non avrei trovato molto da fare, ma almeno avrei passato un po' di tempo.
Entrai nel primo bar che mi trovai davanti, presi una birra, pagai ed uscģ con la bottiglia in mano camminando per la piazza senza una meta precisa e avvicinando ogni tanto la bottiglia alla bocca per bere, in realtą non me ne facevo nulla di quella birra; non mi dissetava e non mi piaceva neanche pił di tanto. Si diciamo che era tutta scena.
Sbuffai per l'ennesima volta; era ora di trovarsi qualcosa da fare per occupare come si deve queste giornate, che tanto si sarebbero ripetute all'infinito, peccato che non riuscivo mai a trovare qualcosa di davvero bello che mi poteva attirare.
Mi andai a sedere su una panchina, poggiando la schiena contro lo schienale di questa e osservando la gente che faceva avanti e indietro, la maggior parte in compagnia; chi tra amici o chi con la famiglia con tanto di bambini che saltellavano dietro; e poi c'erano quelli che come me camminavano da soli, forse aspettavano qualcuno o forse non gli importava nulla di passare la serata in mezzo alla gente. In qualsiasi caso non era un mio problema; anche se mi piaceva osservare un po' tutti a costo di sembrare strano..

scheme code © -kęde

 
Top
›primröse“
view post Posted on 10/12/2012, 19:22




"bloody hell, old boy"

Éowyn Astrid Lerman
link scheda
vampira.quindici

Spostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio, visto che il vento me li aveva spostati davanti al viso, li raccolsi con la mano e li spostai sulla spalla destra mentre stavo china sul mio libro, un libro gią letto diverse volte, ricordo di averlo preso in una biblioteca ad Oslo e mai pił restituito, non che andassi a rubato libri nelle biblioteche in cui stavo ma semplicemente mi ero dimenticata di resistuirlo e me n'ero accorta troppo tardi quando lo trovai nello zaino che usavo come piccola valigia mentre mi spostavo da cittą a cittą. Girai pagina, dovevo stare attenta quel libro sembrava avere molti anni, alcune pagine si erano staccate ma riuscivo comunque a tenerle dove dovevano stare per non saltare le righe mentre leggevo.
Mentre giravo un'altra pagina essa volņ via dalla mia mano, mi alzai immediatamente e chiusi il libro cercando di prenderla, ma il vento continuava a portarmela sempre pił lontano finchč non si posņ sotto una panchina tra la terra. Sbuffai e mi chinai per raccoglierla. dress.

scheme code © -kęde
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 19:58
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


BNtbk
"There is nothing more badass than being who you are."

Christopher Alexander Levitt
Scheda
Vampiro - 17/147 anni.

Continuai ad osservare tutto quello che mi circondava annoiando sempre di pił. Chiusi un po' gli occhi poggiandomi un po' pił comodamente sulla panchina per quanto fosse possibile.
Sentģ il lieve fruscio di un pezzo di carta che mi colpi lievemente la gamba e cadde a terra, tra la panchina e il terreno.
Aprģ gli occhi piano mettendomi seduto composto e abbassandomi per afferrare il foglio nello stesso momento in cui lo stava facendo una ragazzina, a cui probabilmente apparteneva. Alzai il busto osservando per un secondo il pezzo di carta che avevo in mano, era una pagina di un libro, anche se cosģ su due piedi non mi sembrava di riconoscere da quale provenisse; a quel punto puntai gli occhi verso la ragazza e le feci un lieve sorriso osservandola Questo deve essere tuo.. commentai, era ovvia la cosa, ma non avevo trovato qualcosa di meglio da dire, mi soffermai a guardarla mentre aspettavo che si riprendesse la pagina.
Dress.

scheme code © -kęde

 
Top
›primröse“
view post Posted on 10/12/2012, 20:13




"bloody hell, old boy"

Éowyn Astrid Lerman
link scheda
vampira.quindici

Guardai un'altra mano prendere la mia pagina di libro per prima cosa fui sollevata dal fatto che non era una mano di un bambino cosģ non avrei rischiato di guardare questo giocherellare con la mia paginetta e magari, come colpo finale, strapparla in mille pezzi. Tolsi il foglio dalla mano del ragazzo con calma, non volevo procurargli un graffio per poi vedermi soffrire mentre guardavo del sangue. « Ti devo ringraziare, poteva prenderla prima un bambino e strapparla. » Dissi dando voce ai miei pensieri, si sentiva davvero dal mio tono di voce che ero sollevata. Mi sedetti accanto al ragazzo e poggiai il libro sulle gambe, controllai il numero della pagina per metterla al suo posto e poco dopo rialzai lo sguardo verso il ragazzo, sorridendogli gentilmente. « Grazie ancora! » Dissi mentre richiudevo il libro.

scheme code © -kęde
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 21:19
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


BNtbk
"There is nothing more badass than being who you are."

Christopher Alexander Levitt
Scheda
Vampiro - 17/147 anni.

Sorrisi alla ragazza che sollevata prese la pagina del libro e mi disse che era contenta che non era stato un bambino a prenderla in mano; in effetti le sue preoccupazioni erano anche giuste, certi ragazzini non sapevano tenere le manine a posto!
Le sorrisi di nuovo quando ringraziņ per la seconda volta Nessun problema! le dissi dolce Cosa leggi, se posso chiedere? le domandai subito dopo lanciando un occhiata veloce al suo libro e poi tornando a guardare lei.
Mi accorsi che la cosa pił educata che potevo fare in quel momento era presentarmi, non avevo idea di chi fosse lei, ma mi sembrava giusto dirle almeno il mio nome.
Scusa non mi sono presentato, mi chiamo Christopher, ma va benissimo anche solo Chris.. le dissi con un altro sorriso porgendole la mano.

scheme code © -kęde

 
Top
›primröse“
view post Posted on 10/12/2012, 21:32




"bloody hell, old boy"

Éowyn Astrid Lerman
link scheda
vampira.quindici

Mi chiese che cosa stavo leggendo, se avessi avuto la possibilitą in quel momento probabilmente le mie guance sarebbero diventate rosse e invece restarono chiare senza un minimo cambiamento, ecco la cosa positiva di quello che ero. Cercai di pensare ad una scusa per la prima parte, perchč di certo non potevo raccontargli che il libro l'ho preso molti anni fa in una biblioteca in un altro paese. « Le Streghe di Roald Dahl. » Dissi inizialmente mostrando al ragazzo la copertina del libro che rappresentava il disegno di una donna magrolina e alta con una mano alzata. « In realtą č un libro per bambini ed č un po' strano che una quindicenne si mette a rileggere un libro del genere. » Alzai appena le spalle e poggiai lo sguardo sul ragazzo abbozzando un sorriso. « Lo adoro. » Commentai per poi stringere la sua mano sorridendo, per fortuna il freddo era ormai un elemento importante in quel periodo e non si sarebbe sentita la differenza con la mia pelle. « Io sono Eowyn. » Dissi presentandomi sorridente.

scheme code © -kęde
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 17:07
Avatar


Group:
Staff
Posts:
5,631

Status:


BNtbk
"There is nothing more badass than being who you are."

Christopher Alexander Levitt
Scheda
Vampiro - 17/147 anni.

La ragazza mi mostrņ la copertina del libro, alquanto vecchio, che stava leggendo. Doveva averlo letto davvero molto per ridurlo in quel modo, e probabilmente c'č lo aveva davvero da un sacco.
Le sorrisi quando disse che era un libro di bambini e ch euna della sua etą non avrebbe dovuto leggerlo ancora Se ti piace, o se č uno dei tuoi libri preferiti non c'č nulla di male, anche se magari hai ormai passato da un po' l'etą giusta per leggerlo! le dissi sempre con il sorriso sulle labbra.
Le strinsi delicatamente la mano quando lei strinse la mia presentandomi attento a non stringere troppo forte per non farle male, mi aspettavo di sentire la sua mano pił calda della mia nonostante il freddo che c'era lģ fuori, ma la sua temperatura sembrava essere come la mia, ne rimasi un po' sorpreso ma non commentai, magari era davvero solo per colpa del freddo.
Eowyn...bel nome, č particolare, non l'avevo mai sentiti prima.. le dissi con un altro sorriso.

scheme code © -kęde
 
Top
›primröse“
view post Posted on 13/12/2012, 20:04




"bloody hell, old boy"

Éowyn Astrid Lerman
link scheda
vampira.quindici

Alzai le spalle alla sua prima affermazione per poi ascoltare le sue parole mentre mi ricordava che il mio nome era davvero molto particolare. Un nome che non era usato nemmeno molto spesso nel mio paese quando sono nata molti anni fa e andando avanti con gli anni si č perso nel nulla, normale, visto che non era usato quando era il suo turno, perchč doveva esserlo adesso. « I miei genitori hanno un debole per i nomi strani. » Dissi sorridendo mentre mi portavo una mano tra i capelli, in un certo senso da quello che ricordavo i miei genitori erano davvero una coppia tutta strana particolare, ma tutti volevano bene alla nostra famiglia, era un paesino dove tutti si conoscevano e adesso sicuramente non ci sarą pił nulla, se non campi che nessuno si degna di curare. Evitai di parlare al passato, non volevo far scoprire molto di me. « Invece, Christopher, č un nome presente in molti paesi, anche se cambia a volte com'č scritto. » Dissi abbozzando un sorriso, con una leggera alzata di spalle.
Diedi un occhiata a quello che mi circondava in quel momento, vidi una donna chinarsi su un bambino e sistemargli la sciarpa davanti alla bocca e coprirlo meglio, io non sentivo le stagioni e a volte mi chiedevo come ci si sentiva quando faceva freddo, ho vissuto quindici anni da umana ma non ricordo molto. Scossi la testa per cacciare quei pensieri inutili che mi servivano soltanto per deprimermi e non volevo sembrare una depressa davanti a quel ragazzo sconosciuto.

scheme code © -kęde
 
Top
7 replies since 10/12/2012, 18:41   42 views
  Share